Apr
22

Oltre lo specchio: un nuovo progetto

Filed under (Psicologia, Sessuologia Clinica, Società) by Antonio Dessì on 22-04-2016

Cari lettori, amici e simpatizzanti di questa pagina,

spesso in questo spazio si è parlato d’amore, delle sue svariate forme, delle sofferenze, ma anche delle gioie. Un tema che riguarda tutti.
Nel tempo ho ricevuto sempre tante mail con testimonianze di storie distruttive, di storie dolorose in ricerca di senso, così come nella mia attività professionale.
Storie sbagliate nel momento giusto, storie giuste nel momento sbagliato. E tanti cuori alla ricerca di senso.

Ho pensato di ampliare questo spazio con un nuovo progetto. Ho predisposto nel mio studio una cassetta della posta che possa accogliere le vostre lettere e che è simbolo della creazione di una redazione che si chiamerà “Oltre lo specchio”. I protagonisti saranno i cuori alla ricerca di senso. I vostri.

Potrete inviarmi le vostre lettere in forma anonima, usando uno pseudonimo e di tanto in tanto pubblicherò le lettere o i passaggi di queste che selezionerò affrontando il tema specifico di quella storia sul mio blog.

Una sorta di posta del cuore, sulla quale vi chiedo collaborazione con commenti, riflessioni e discussioni che si apriranno direttamente sul mio blog.

Potete già da oggi iniziare il vostro gesto terapeutico: prendere un foglio, la vostra busta, la vostra penna. E raccontarvi, con la garanzia dell’anonimato, a tutte le persone che seguono questa pagina e a me, che in prima persona vi risponderò. Raccontare la vostra ricerca di senso nella storia d’amore che vorrete condividere.

E’ questo un modo che voglio utilizzare per avvicinarmi ancora di più a voi, a chi ancora non ha intrapreso un percorso di psicoterapia. E’ un modo per accogliere le vostre storie, per condividere i vostri sentimenti e per lavorare insieme al mio progetto. E per sentirci più vicini.

L’indirizzo a cui far pervenire la vostra posta:

Dott. Antonio Dessì
Redazione Oltre Lo Specchio
Via Agrigento n° 1
09126 Cagliari

E’ importante per me avere il vostro parere.



I commenti sono chiusi